Inserisci gratis la tua azienda nella Directory nautica



Leggi attentamente e compila il modulo con pazienza.  (
esempio)

Titolo: Il nome della tua azienda max 20 caratteri, scritto maiuscolo minuscolo (es: Google)

 


Categoria: Scegli un categoria esistente o scrivi una categoria nuova scritto maiuscolo/minuscolo (non aggiungere spazi vuoti alla fine dei dati) max 40 caratteri

 


Attività: La voce più importante! Identifica l'attività della tua azienda! max 20 caratteri, scritto minuscolo (es: motore di ricerca)

 


Zona: Definisce la tua zona di intervento cioè il tuo effettivo raggio di azione, scegli voci del tipo: Tigullio, Costa Azzurra, Sud Italia, Adriatico ... max 20 caratteri, scritto maiuscolo minuscolo (es: In tutto il mondo.)

 


Descrizione: Descrivi l'attività della tua azienda facendo attenzione nel riportare con un filo logico le parole già scritte in Titolo, Attività e Zona,  min 100 / max 150 caratteri, scritto maiuscolo e minuscolo (es: Google, il motore di ricerca internet. Google ti offre la possibilità di essere trovato tramite il suo motore di ricerca in tutto il mondo.)


 


Keywords: Riprendi le parole già utilizzate in Titolo, Attività e Zona separandole con una virgola, scrivi minuscolo max 10 parole/ 150 caratteri  (es: google, motore di ricerca, ricerca, motore, tutto il mondo, internet, pubblicita)

 


Paese: Individua la tua nazione d'origine: Italia, Spagna, America ..... scritto maiuscolo e minuscolo (es: USA)

 


Url: L' indirizzo internet del tuo sito, scritto minuscolo, ricordati di lasciare l' http (es: http://www.google.com)

 


Email: L' email sulla quale vuoi essere contattato dai tuoi futuri clienti

 


Testo libero: Hai a disposizione per completare la pagina, puoi inserire un tuo testo fai attenzione che sia originale e non riportato su nessuna pagina internet. Scrivi maiuscolo e minuscolo caratteri min 255 / max 3000


 


NOTA IMPORTANTE:
La directory si occupa esclusivamente di aziende che si occupano di servizi e forniture per la nautica da diporto, l'inserimento è totalmente gratuito e per cui non ci sono garanzie nè temporali nè di funzionamento costante.
Ogni richiesta di esclusione o modifica ai dati dovrà essere inviata utilizzando l'email inserita a
alessiofloris@tin.it . AFYACHT si riserva il diritto di modificare o escludere dati non conformi alle linee guida del sito che si propone come un servizio a diportisti e operatori di settore.
Il sito deve avere inerenza con il settore servizi nautica da diporto.
AFYACHT si riserva il diritto di spostare le aziende nelle categorie più opportune, di unire categorie, di modificare testi o descrizioni.  Foto e testi vengono letti e vagliati in base alla loro correttezza. Verrà inviata un'email a convalida avvenuta. AFYACHT si riserva il diritto di cambiare i dati inseriti. Inserendo i dati accetti le condizioni di questa nota.